Sfida tuo fratello per vedere a chi tocca pulire la casa
A nessuno piace fare le faccende domestiche ed è proprio per questo motivo che i fratelli di questo gioco proveranno a svignarsela con una serie di sfide. Chi perde, pulisce!
Evita a tutti i costi le pulizie
Siblings War è un casual game in 2D in cui un'adolescente chiamata Kylie e suo fratello più piccolo Alex sono rimasti soli a casa e, costretti a fare le faccende, cercheranno di scaricare la palla all'altro dato che, ovviamente, nessuno dei due vuole farle.
Nel gioco, dovremo mettere a posto la cucina, lavare i piatti, fare il bucato, annaffiare le piante, preparare da mangiare, lavare il cane... anche se, prima di tutto questo, dovremo partecipare a un minigioco per vedere a chi tocca ciascun compito (spoiler alert: toccherà a te). Insomma, dovremo provare a far perdere Alex in ciascuna sfida, iniziando con la guerra di cuscini.
Aiuta Kylie a sopravvivere alla giornata di pulizie no-stop!
I controlli risultano piuttosto intuitivi e potremo giocare con semplicissimi tocchi e spostamenti sullo schermo, anche se le meccaniche si riveleranno molto semplici, motivo per cui il gioco potrebbe risultare un po' ripetitivo.
Alla fine della fiera, si tratta di un gioco originale, che non potrà che piacere ai giocatori che hanno un fratello o una sorella e che riusciranno a calarsi nei panni dei protagonisti. Tuttavia, il download del file APK comprende solo una parte del gioco e per avere accesso anche all'altra dovremo sorbirci un po' di pubblicità, con il rischio di restare bloccati a metà se gli annunci non caricano.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni